Qual è modo più divertente per scoprire e ricreare i più temibili predatori del passato? Giocare con Predators, della serie Scienza & Gioco di Clementoni: i predatori della preistoria più cattivi diventano anche i compagni di gioco più divertenti con cui creare e imparare!Puoi ricostruire lo scheletro del feroce T-Rex, il re di tutti i dinosauri, e ricreare un modellino alto più di 40 cm.

Dopo aver composto lo scheletro divertiti a ricreare il modello completo: ti basterà premere un pulsante per farlo “ruggire” e far accedere il suo sguardo come un terribile fuoco. Oppure puoi ricostruire il Piranha, il più temibile dei pesci delle profondità marine, dalla sagoma minacciosa e inconfondibile.

B00YNJV72O Clementoni Science & Play Archeofun – T-Rex & Triceratops Glow In The Dark

Ma il divertimento non finisce qui. Come un vero paleontologo puoi scavare il blocco di terreno contenuto nella confezione con il martello e lo scalpello (anche questi inclusi nella confezione), e riportare alla luce i fossili dello Smilodon, l’antichissimo felino antenato delle tigri dai lunghissimi denti a sciabola. Una volta ritrovati tutti i resti, potrai ricomporre anche il suo scheletro.

E di notte, guarda gli scheletri che si illuminano al buio! Ma non è tutto. Nella confezione è compreso anche un dettagliato manuale scientifico illustrato, in cui potrai leggere tutte le informazioni e i dettagli sui predatori più antichi del nostro Pianeta.

Con Predators Scienza & Gioco di Clementoni imparare diventa ancora più divertente e facile. Come un gioco!