L’affidabilità e il prestigio di un marchio come Ravensburger trovano pieno riscontro in questo gioco di altissima qualità, ideato per i veri amanti della preistoria.

Appartenente alla serie Science X, Sulle Tracce Dei Dinosauri consente di cimentarsi con veri esperimenti scientifici, grazie a un kit apposito che permetterà di rivestire i panni del perfetto paleontologo, attraverso una serie di attività entusiasmanti.

Il bambino potrà creare il calco delle impronte dei dinosauri, scavare e portare alla luce uno scheletro preistorico, classificare e riprodurre in miniatura le orme dei diversi rettili e infine dimostrare i principi fondamentali della scienza.

Dove comprare il gioco educativo in scatola:

B00N4TKGNK Ravensburger 18983 – Sulle Tracce dei Dinosauri Science X EUR 19,80

Inoltre all’interno della scatola è previsto un manuale specifico per eventuali approfondimenti storici, che stimoleranno ulteriormente la fantasia del fanciullo.
Ideato con la collaborazione di un team di esperti archeologi, Sulle Tracce Dei Dinosauri Ravensburger è stato studiato per sviluppare il pensiero logico del bambino, avvicinandolo con passione allo studio delle ere più remote della storia.

Adatto a bambini dagli 8 anni in su, dietro supervisione di un adulto, questo gioco è costituito da materiali assolutamente atossici e altamente sicuri.