Anche quando ero piccola ho sempre ricevuto e acquistato prodotti della Clementoni, non solo ritengo che sia un marchio ottimo per quanto riguarda la qualità e lo studio dei giochi ma sono sempre stata colpita dalla quantità do giochi altamente formativi, interattivi ed interessanti per bambini e bambine.

Scopriamo il mondo dei dinosauri della linea Sapientino, è perfetto se il vostro bimbo è appassionato del mondo della preistoria e vi assicuro che ci sono molti bimbi che adorano ed hanno una vera passione/ossessione per i dinosauri.

E’ un gioco adatto ai bambini da sette anni in su, bimbi di seconda elementare che hanno appena cominciato a scoprire la storia del mondo e si sono appassionati a questi grandi animali del passato. Grazie al puzzle double face il bimbo potrà ricostruire il mondo dei dinosauri, scoprirne le specie e studiare divertendosi.

Dove comprare online il gioco in scatola:

B00L109X4W Clementoni 12028 Scopriamo Il Mondo Dei Dinosauri

Questo genere di giocò andrà a stimolare la memoria, l’abilità manuale e le capacità logiche del bimbo, non solo, sarà un ottimo modo per giocare in autonomia o collaborare con fratellini o amici, aumentato la conoscenza e la comprensione del mondo. Inoltre, il gioco prosegue online con svariati contenuti e giochi interattivi , sempre molto educativi e facilissimi da scaricare.

sapientino mondo dei dinosauri

Insomma, super consigliato!