Pronti ad iniziare la scuola con lo zaino e l’astuccio delle fatine Winx? Allora ecco le proposte che è possibile trovare online a diversi prezzi.

Partendo dagli zaini da scuola è possibile trovare diversi modelli come il Trolley, il Bloom e il Pixies Amore.

La cartella da scuola Trolley New Winx di Giochi Preziosi ha un costo di 75.99 euro e compreso nel prezzo è possibile trovare anche le cuffie Freestyle per ascoltare la musica dopo una dura giornata di scuola. Lo zaino in questione è anche dotato di ruote per rendere meno pesante il nostro carico e imbottiture per rendere più comoda la lezione.

Qui dove potete trovare tutta la sezione dedicata agli astucci e agli zaini da scuola dedicata alle Winx.

B00BMLXVDO Giochi Preziosi 86366 Winx Bustina 2 Zip
Giochi Preziosi
B008CESWHO Auguri Preziosi -Winx-Zaino Scuola con Ruote Estensibile Multi con Supergadget
B00C6ATZ58 ZAINO SCUOLA MINI RUOTE WINX 85312 AUGURI PREZIOSI 24,5X31X10,5 CM
Auguri Preziosi
B008B78BZK Auguri Preziosi -Winx-Zaino Estensibile Medium con Supergadget
Giochi Preziosi
B00DMCOUUO ZAINO SCUOLA WINX MEDIUM 40X30X10
CARTORAMA

Ad un prezzo più basso è possibile trovare la cartella Estensibile Winx Bloom che viene proposta ad un prezzo di 44.99 euro senza ruote, ma con imbottiture e con cerniera per aumentare lo spazio.cartellawinxbloomvenditaAltro proposta ancora più economica è lo zaino Pixies Amore proposto ad un prezzo scontato di 34.99 euro invece di 44.99 euro.

zainowinx2013

Per completare l’opera è anche possibile trovare gli astuccio dedicato alle Winx con 3 cerniere completo di matite, pennarelli, temperino e molto altro ancora ad un prezzo di 25.99 euro.

astuccioscuolawinxprezzi