La scoperta, per i più piccini, rappresenta sempre una grande avventura che merita di essere vissuta, ed è per questo che, col Telescopio e CD interattivo della Clementoni, sarà possibile far vivere tantissime ed emozionanti avventure ai propri figli, proprio perché il telescopio permetterà loro di scoprire tantissime informazioni relative al cielo, alle stelle ed ai pianeti.

Il gioco dunque è istruttivo al cento per cento: questo è dotato di particolare cavalletto che permette al proprio figlio di poterlo poggiare, e di vite che permette la rotazione del telescopio, grazie alla quale sarà possibile poter osservare il cielo e le costellazioni, nonché tutti gli altri elementi.

Con questo gioco dunque si regalano tantissime emozioni al proprio figlio, il quale potrà divertirsi ed imparare: assieme al genitore si potrà andare alla scoperta di tutte le costellazioni, e dunque scoprire a quale di esse appartiene una particolare stella presente in cielo.

Divertimento assicurato e soprattutto grande sicurezza con questo semplice oggetto, il quale sarà in grado di istruire perfettamente il proprio figlio sulla presenza dei corpi celesti in cielo.

Dove comprare il Telescopio online al prezzo di circa 30 euro:

B0073U2S00 Clementoni – 12710 – Il Telescopio Cd-Interactive 

Non bisogna inoltre sottovalutare anche la potenza ed utilità del cd interattivo, che permette al proprio figlio di poter scoprire tantissime altre informazioni che riguardano le stelle che vede, ed inoltre ci saranno tanti giochi, come quello che permette di segnare le stelle che ha visto col suo telescopio.

Semplice e molto utile dunque: grazie a questo semplice telescopio, una serata con le stelle diventerà molto più entusiasmante e divertente, e permetterà al proprio figlio di scoprire tantissime cose riguardo alle stelle stesse, il tutto con un grandissimo livello di sicurezza, vista la resistenza del telescopio stesso.

telescopio per bambini