Per i maschietti arrivano anche gli zaini e gli astucci dedicati ai fantastici personaggi di Skylanders noti per aver affrontato epiche battaglia a Skylands.

Prima di vedere la cartella e l’astuccio dei Skylanders Giants vi rinfresco la memoria con la trame e il video trailer dedicato ai fantastici giganti:

Migliaia di anni fa, i Giganti affrontarono epiche battaglie nelle Skylands, ma vennero cacciati sulla Terra. Con la nuova minaccia in agguato, è il momento di riunirli agli Skylanders per sconfiggere KAOS. Solo tu puoi metterli sul Portale del Potere® per liberare il loro potere nella battaglia finale per salvare le Skylands!

Video trailer e maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.skylanders.com

Tornando invece alla scuola ecco lo zaino e l’astuccio dedicato e che ci permetterà di portare tutto l’occorrente che ci serve per studiare e trascorrere un anno scolastico sempre pronti.

 

Lo zaino per la scuola Multi Skylanders Giants realizzato da Giochi Preziosi che vedete nell’immagine è estensibile e il prezzo online è di 83.99 euro. Come per altri modelli (vedi lo zaino del Milan e della Juventus) anche qui possiamo trovare schienale e spallaci imbottiti in modo da rendere il carico meno pesante da portare.

Per quanto riguarda l’astuccio dei Multi Skylanders Giants il costo online è di 34.51 euro.

astuccioskylanders

Come per i Gormiti anche l’astuccio degli Skylanders comprende già un vasto assortimento di strumenti utili per la scuola come forbici, matite, penne, gomma, temperino, etc. etc…