Hello Kitty è il gattino più famoso e conosciuto nel mondo dei giocattoli e degli accessori per ragazze. A proposito di scuola, anche Hello Kitty ha pensato di farci compagnia con la sua linea di zaini offrendo diverse soluzioni da poter scegliere ed in alcuni casi anche con qualche regalo in serbo…

Fra le cartelle che è possibile trovare online è possibile individuarne almeno 4 esteticamente diverse e con dimensioni differenti. Iniziando con uno dei modelli più piccoli ed economici possiamo trovare il Mini Trolley Rigido di Hello Kitty
realizzato da Giochi Preziosi:

minitrolleyhellokitty

Come potete vedere lo zaino è molto semplice, ma allo stesso tempo è dotato di rotelline per agevolarne il trasporto. Il prezzo del mini trolley è di 34.99 euro e al momento è scontato a 19.99 euro potendo risparmiare ben 15 euro. Al suo interno sarà anche possibile trovare 1 Album, 12 Pennarelli e 6 Matite Colorate.

zainohellokittyCome altra alternativa è possibile trovare anche lo zaino con il lettore Mp3 e le casse incorporate che è possibile comprare ad un prezzo di 59.99 euro. Un’ottima soluzione per rilassarsi dopo una giornata di scuola faticosa.

In questo caso possiamo trovare uno schienale imbottito per rendere il carico meno pesante.

Come terza alternativa, ecco una cartella adatta per le scuole elementari dove al suo interno è possibile trovare ben 12 pennarelli con punta grossa e 18 con punta fine insieme ad un album da colorare. Il suo prezzo è di 32.99 euro e possiede imbottiture sugli spallaci e sullo schienale.

cartellahellokitty