Per le femminucce che devono iniziare la scuola e vogliono assolutamente lo zaino originale delle Principesse Disney realizzato da Giochi Preziosi, ecco dove comprarlo online al prezzo di 69.99 euro. (Non disponibile)

Il modello in questione è la cartella che possiede anche le ruote per rendere meno pesante il carico dei libri da portare a scuola. Oltre ad avere le ruote che ci permettono di fare meno fatica è anche possibile trovare la maniglia allungabile in modo da non dover piegare la schiena.

Nel caso lo spazio disponibile non dovesse bastare, la cartella è anche dotata di cerniera per poter aumentare il volume di spazio dove poter mettere i libri da portare a scuola.

Astuccio Principesse Disney

Se oltre allo zaino vi manca anche l’astuccio niente paura visto che è possibile comprare anche l’astuccio delle Principesse con 3 cerniere al prezzo di 39.99 euro.

astuccioscuoladisneyprincipesseAll’interno dell’astuccio delle Principesse sarà anche possibile trovare un set completo di matite, pennarelli, forbici e tantissimi altri strumenti utili per la scuola.

Qui dove poter comprare online l’astuccio delle Principesse. (Non disponibile)