Per gli amanti della serie di cartoni animati di Ben10 arrivano anche gli zaini e l’astucci dedicati per iniziare ed affrontare la scuola in modo divertente.

Partendo dalle cartelle disponibili Ben Ten è possibile trovare un vasto assortimento che vedono zaini con imbottiture, estensibili e nel caso ancche ruote.

 

Rispetto ad altre soluzioni il prezzo degli zaini dedicati al cartone animato di Ben10 hanno un costo che non supera le 40 euro  grazie agli sconti estivi su Mastro Geppetto Giocattoli e si dividono in:

  1. Zaino Scuola Estensibile Basic Ben10 verde (quello nell’immagine) prezzo scontato a 28.99 invece di 49.99 euro;
  2. Zaino Scuola Estensibile Basic Ben10 azzurro prezzo 36.99 euro invece di 49.99 euro;
  3. Zaino Scuola Estensibile Basic Ben10 Alien Force prezzo 36.99 euro invece di 49.99 euro;
  4. Zaino Scuola Ben 10 Ultimate Alien Estensibile Medium con Ruote 39.99 euro invece di 69.99 euro.

Per quanto riguarda gli astucci da scuola di Ben Ten è possibile trovare due modelli che sono entrambi dotati di tutto il materiale che vi servirà per affrontare la scuola come penne, matite, righello, forbici e molto altro ancora. I prezzi degli astucci completi sono al di sotto delle 30 euro dove al momento (5 luglio 2013) sono anche scontati.

astucciobenten

Per trovare tutte le cartelle e gli astucci citati in questo post potete visitare questa pagina dedicata allo zaino verde di Ben10 insieme agli articoli correlati che completano la cerchia Scuola con Ben Ten. (Non disponibile)