Non uno semplice zainetto, ma lo zaino scuola di Violetta in versione Deluxe, che sarà in grado di portare tanta allegria alle giovani ragazze che utilizzeranno proprio questo zainetto.

Le bambine infatti potranno portare sempre con loro la loro adorata Violetta, con questo zaino che la raffigura in diverse parti, e che può essere acquistato in diverse colorazioni.

Ma perché si parla di versione deluxe?

Questo per il semplice fatto che, assieme allo zaino, sarà possibile poter utilizzare anche le cuffie di Violetta, le quali permettono alle bambine di poter ascoltare la musica in maniera semplice e soprattutto sicura: il modello infatti è quello da stereo, con controllo dei vari suoni che evita alle giovani di avere problemi alle orecchie una volta che queste vengono utilizzate.

Lo zaino, realizzato coi migliori materiali, riesce ad essere molto spazioso: tanti libri e quaderni potranno essere inseriti all’interno dello zaino di Violetta, il quale risulta essere tanto spazioso quanto resistente, e permette dunque di poterlo utilizzare per diversi anni.

Dove comprare la cartella online su Amazon Italia:

B00JR8T82M Giochi Preziosi – Violetta Zaino Trolley Deluxe con Super Gadget
B00EXPIJO2 Giochi Preziosi – Super Zaino Trolley Deluxe, Violetta

Se lo spazio poi non dovesse essere sufficiente, questo potrà essere allargato, ovvero reso più grande: grazie alle pratiche estensioni infatti, si potranno aumentare le dimensioni dello zaino di Violetta, il quale dunque rappresenta uno zaino veramente comodo e pratico da utilizzare.

cuffie violetta deluxe

Per andare a scuola ed essere molto allegre occorre avere uno zaino che piaccia fin dal primo momento, e quello di Violetta riesce ad essere lo zaino ideale in grado di rendere le lunghe e noiose giornate scolastiche meno pesanti del previsto.