Bello, pratico e facile da utilizzare: queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono lo zaino di Violetta Tempo Libero, il quale può esser utilizzato sia per recarsi a scuola, sia per poter andare dalle proprie amiche, sia per poter recarsi in altri luoghi o a fare un pic nic.

Lo zaino di Violetta risulta esser estensibile: questa caratteristica permette alle bambine di poter inserire tantissimi oggetti, sia che si tratti di giochi, sia che si tratti di libri o di altri oggetti che possono servire alla piccina in quel preciso istante.
Il materiale col quale è costruito tale zaino è resistente: la bambina dunque potrà portarlo sempre con sé e potrà esser sicura del fatto che lo zainetto non si romperà mai, dato che difficilmente il tessuto dello zaino si bucherà mentre viene utilizzato.
Inoltre, la resistenza è anche garantita nel momento in cui lo zaino viene caricato ed è pronto per esser utilizzato.

Per quanto riguarda il lavaggio, i colori non perderanno d’intensità nel momento in cui lo zaino viene lavato, ma rimarranno belli vivi ed accesi come nel momento in cui lo si è acquistato.

Inoltre, la foto di Violetta ed i colori classici preferiti dalla protagonista faranno sentire la bambina una piccola Violetta che si appresta a conoscere il mondo, ad esploralo ed a scoprire tante cose nuove ogni giorno.

zainodiviolettaprezzo