Il nuovo Helix X4 Stun Air Hogs è il drone che si adatta particolarmente a coloro che hanno voglia di vedere delle evoluzioni perfette: dotato di quattro motori a elica, questo gioiellino vi permette di poter vivere emozioni intense.

La velocità col quale il piccolo oggetto si muove risulta essere elevatissima: questo dettagli deriva dal fatto che il drone è appunto dotato da ben quattro motori a elica potentissimi, che gli permettono di muoversi con una velocità strabiliante.

Da non sottovalutare anche la leggerezza: quest’altra caratteristica permette all’elicottero di poter muoversi con agilità, e di essere in grado di effettuare le varie evoluzioni senza alcun tipo di difficoltà.

Il modello è realizzato con materiali resistenti, e grazie all’unità centrale, sarà possibile comandarlo anche da distanze medie: non sarà infatti necessario dover stare molto vicini all’oggetto, che dunque si dimostrerà reattivo.
Il telecomando, oltre avere i due controller per poterlo muovere, è dotato di tre pulsanti: ognuno di essi permette di far effettuare al modello una particolare evoluzione, in grado di lasciare gli appassionati di tali oggetti letteralmente a bocca aperta.

elicotteri drone radio comandati

Dove acquistare il drone su Amazon Italia a prezzo scontato:

B00C3SDXH4 Air Hogs 6020182 – Helix X4 Quad-Copter

Le tre evoluzioni sono la rotazione a cento ottanta gradi, il giro della morte ed il Barrell Roll. Il modellino inoltre sarà anche in grado di schivare i vari ostacoli, qualora questi si dovessero parare di fronte al suo cammino.

Air Hogs Rc Elite Helix X4 Stunt evoluzioni

Potenza e affidabilità dunque sono presenti in questo modello di elicottero, che sarà in grado di intrattenere i possessori grazie alle bellissime evoluzioni che l’Helix X4 Stun Air Hogs è in grado di compiere.

Video dimostrativo di come funziona il drone in volo: