Cyclone Extreme 4×4 Macdue è un super veicolo in grado di percorrere ogni superficie, resistente agli urti e divertente da utilizzare: queste caratteristiche identificano perfettamente il nuovo prodotto della Mac Due, che ha deciso di realizzare un vero fuoristrada in miniatura in grado di poter far divertire sia i piccini che i bambini anche più grandi.

Questo veicolo radiocomandato infatti si differenzia dagli altri: trattandosi di un 4×4, le sue ruote sono particolari e dunque maggiormente resistenti, cosa che permette di evitare un eccessivo consumo delle stesse, permettendo al proprio figlio di poter utilizzare per diverso tempo il veicolo radiocomandato.

Questo, vista appunto la particolarità delle ruote, potrà essere utilizzato anche sui percorsi non lineari, come quelli di campagna: fosse, buche e fango infatti non fermeranno mai questo particolare modellino, che potrà essere pilotato con grande semplicità con radiocomando.

Dove comprare online in offerta su Amazon Italia il modello radiocomandato Cyclone Extreme 4×4 Macdue:

B00MFDUYBU Toyhobby 501890 – Cyclone Extreme Monster

Il veicolo inoltre è in grado di rispondere in maniera efficace ai tanti comandi che gli vengono impartiti: sterzare, andare avanti ed indietro e compiere altre azioni sarà dunque possibile grazie al potente radiocomando, in grado di inviargli i comandi anche venticinque metri di distanza, cosa che evita al proprio figlio di dover seguire il veicolo per poterlo pilotare.
Il divertimento dunque è assicurato, ed anche la voglia di uscire di casa, visto che questo particolare veicolo potrà essere utilizzato per delle gare coi propri amici, e per dimostrare agli altri quanto questo è potente.

auto telecomandate da regalare

Nessun pericolo dunque e nessuna conseguenza poco piacevole, visto che il veicolo è resistente e privo di parti di piccole dimensioni che possono essere ingerite.