La bicicletta, per quanto possa essere bella, potrebbe non piacere a tutti i bambini, che magari puntano ad un altro tipo di veicolo: il Buzzy Cart giallo, prodotto dalla Berg Toys è il mezzo di trasporto per i piccini ideale, soprattutto se i piccoli sono appassionati di moto.

Le forme di questo veicolo infatti le ricordano vagamente, e rappresentano un veicolo sicuro ed affidabile: questo perché il Nuzzy Cart è dotato di quattro grandi ruote, due nelle quali poste nella parte frontale e due nella parte posteriore, che permettono al piccino di salite a bordo del veicolo con sicurezza e di potersi divertire, dato che non dovrà mantenere l’equilibrio.

Le ruote, realizzate in plastica durissima, oltre essere resistenti sono particolarmente lisce: questo permette al piccolo di poter correre col suo veicolo in ogni superficie, sia che si tratti di asfalto oppure del terreno nel giardino di casa.
Il piccolo veicolo, che si adatta ai bambini dai quattro anni in su, è dotato inoltre di pedali semplici e leggeri da spingere, e di un manubrio leggermente alto che permetterà ai piccini di poter svoltare a destra e sinistra in maniera semplice e veloce.
Il veicolo si guida con grande facilità, ed il sedile, dotato di piccolo schienale, permetterà al piccolo di poter stare comodo mentre guida il suo Buzzy Cart.

Buzzy Cart  prezzo BERG Toys

Da notare che ovviamente la supervisione di un adulto deve essere sempre presente: almeno per il primo periodo il genitore deve seguire il piccolo mentre guida il veicolo, insegnandoli a pedalare ed evitando che possa compiere qualche piccolo danno agli oggetti presenti in strada o nel giardino.

Video:

http://youtu.be/WPvusrA8i74?list=UUpgcyQzL3kq9Yru9uglXWyw

Il veicolo Buzzy Cart è resistente e realizzato con un grande livello di dettagli e sicurezza, che permette ai piccini di divertirsi senza pericoli.

Dove comprare il modello descritto:

B00KFKMKX0 BERG Buzzy:
BERG

Altri modelli:

B004FTQ04C Berg Toys Buddy, Kart a pedali per ragazzi Arancio
Berg Toys
B00BBUPDF0 BERG Buddy Hot Rod
BERGTOYS