La carrozzina Peppa Pig è un passeggino che permette di trasportare la bambola della propria bambina ovunque lei voglia e in totale comodità e soprattutto in totale sicurezza in quanto, durante la realizzazione della stessa sono stati applicati supporti di gomma atti a evitare scivolamenti o altri inconvenienti vari.

Le ruote anteriori sono multi direzionali, consentendo in questo modo di poter trasportare la bambola in tutta comodità e dove meglio si desidera. La struttura a baldacchino, il rivestimento è in tessuto decorato con magnifici cuoricini e l’immagine stessa di Peppa Pig, l’impugnatura ergonomica di colore rosa è dotata di due strutture di gomma azzurra che permettono alla bambina una miglior presa. Oltre alle gomme anteriori multi direzionali, esse assieme alle restanti posteriori sono rivestite di gomma, in modo tale da evitare scivolamenti improvvisi o danni al pavimento o, nel caso si passeggi per strada, danni alle ruote stesse.

È utile sapere che quelle anteriori sono più piccole rispetto a quelle posteriori e tutte di colore rosa.

Dove comprare la Carrozzina e il Primo Passeggino:

B00C57D4E0 Smoby 7600511313 – Peppa Pig Carrozzina
Simba Toys
EUR 23,48
B00C57D4WW Smoby 7600513813 – Peppa Pig Primo Passeggino
Simba Toys
EUR 19,90

La carrozzina Peppa Pig è alta 53,5 centimetri, lunga 46 e larga 37,5 centimetri. Possono essere trasportate bambole lunghe fino a quarantadue centimetri.
Come qualsiasi altro gioco, anche questo passeggino ha un’età minima e consigliata di utilizzo che va dai diciotto mesi.

Qui invece il Primo Passeggino Peppa Pig:

primopassegginopeppapig