Quanti sono i bambini che simulano il poter guidare assieme ai propri genitori? E quanti magari hanno toccato il volante dell’auto di mamma e papaà, rischiando di fare qualche danno?

Con Cars 2 VB Driver Smoby, il proprio figlio potrà divertirsi e far finta di guidare per quanto tempo vuole, dato che si tratta di una postazione che gli permette appunto di poter simulare la guida di un veicolo.

Rossa come il fuoco proprio come il protagonista di Cars 2, il gioco altri non è che una semplice postazione dotata di volante e pedali, ed anche di marce e clacson, che permettono al proprio figlio di potersi sedere sul pratico seggiolino e fare finta di guidare, azionando i piccoli pedali e girando il volante, proprio come fanno i genitori.

Dove comprare la postazione da guida Cars 2 V8:

B00BG9T6G8 Smoby 7600500261 – Cars V8 Driver

Questo gioco, realizzato con materiali di plastica, permette al proprio figlio di dare libero sfogo alla sua fantasia, e dunque di potersi divertire come poche volte gli sarà capitato: infatti potrà fare finta di guidare senza venir rimproverato e, date le dimensioni ridotte, questo gioco potrà anche essere posto in salotto o in cucina senza che il genitori sia costretto a ridurre lo spazio della propria stanza, e dunque dover compiere tante operazioni per potersi muovere in un determinato ambiente della propria abitazione.

Con questo gioco dunque, sarà possibile permettere ai maschietti di potersi divertire e di guidare, dando libero sfogo alla loro immaginazione in sicurezza totale, dato che questo gioco non ha elementi potenzialmente dannosi, lasciando dunque spazio solo ed esclusivamente al divertimento.