Gli amanti del modellismo e delle moto radiocomandate non potranno fare a meno di non prendere in considerazione il modello di CYKLONE 360 Street Series Maisto Tech R/C 84026, che rappresenta il miglior tipo di dispositivo radiocomandato in grado di offrire loro la possibilità di potersi divertire come non mai.

Si tratta infatti di una moto particolare che non cadrà mai e costringerà l’utilizzare a doverla rimettere in piedi.
Grazie allo speciale tipo di meccanismo, la moto rimarrà sempre in piedi e quando cadrà sarà in grado di rialzarsi automaticamente, sfruttando la parte posteriore della moto che darà la spinta necessaria affinché il modello si rimetta in piedi.

Dove comprare online CYKLONE 360 Street Series Maisto Tech R/C:

B01FY5Q97S Cyklone 360 [Maisto 82066], Nero / Bianco, 26 cm, R/C 27 MHz
B01CNK2BYM Maisto 82066 – Radiocomando Tech RC Ciklone 360, Colori Assortiti

Inoltre è bene sottolineare come, la resistenza di questo articolo risulta essere sempre presente e garantisce il poter effettuare delle evoluzioni uniche che lasceranno a bocca aperta coloro che utilizzeranno questo semplice articolo.

Da notare come, la moto, ha un ampio raggio di controllo, che permetterà quindi di evitare di dover seguire il veicolo per poterlo comandare.
La moto CYKLONE 360 Street Series Maisto Tech R/C 84026 risulta essere assai resistente ed in grado di offrire un controllo totale durante la fase di pilotaggio: le evoluzioni ed il divertimento non mancheranno mai e vista la sua semplicità d’utilizzo, anche i piccini potranno intrattenersi utilizzando questo modello di moto radiocomandata.

moto radiocomandata

Saranno due le versioni di questo articolo: quella arancione e quella della polizia, la quale sarà accompagnata anche da suoni e luci tipici di quel veicolo, regalando quindi un livello di realismo che va ben oltre la propria immaginazione.