Il divertimento sarà assicurato per coloro che acquisteranno l’Elicottero AtmoSphere della Spinmaster: nessun radiocomando, ma solo tantissima agilità e voglia di divertirsi dovranno esser messe in campo con questo particolare gioco.

L’elicottero può esser disponibile in diverse colorazioni ed esse sono giallo, verde, blu o rosso, ma la cosa innovativa è che l’elicottero risulta esser super intelligente: dotato di diversi sensori, il gioco riesce ad evitare gli ostacoli, ed in alcuni casi, a sfruttarli a suo vantaggio, rimbalzando su di essi e prendendo traiettorie imprevedibili.

Per esser comandato, il giocatore dovrà semplicemente porre il palmo della sua mano sotto di esso, e l’elicottero si muoverà in maniera quasi automatica, lievitando sopra la mano appunto del giocatore: milioni di acrobazie e tanto divertimento attendono il giocatore quindi, che potrà far muovere e volare l’elicottero come vuole.

In due poi il divertimento è doppio: i giocatori potranno sfidarsi in lunghe gare all’insegna dell’agilità, dove il vincitore sarà colui che farà compiere all’elicottero l’acrobazia migliore.

Nella scatola vi è un Elicottero, ed un semplice caricabatterie: il divertimento è assicurato con questo gioco, così come è assicurata anche una leggera dose di ginnastica.

Qui a seguire il video dimostrativo e dove comprare il giocattolo al prezzo di 24.60 euro: video rimosso.