Per i bambini, la Ferrari California 12V della Feber rappresenta il gioco ideale che permetterà loro di potersi divertire per tantissimo tempo: si tratta infatti di un veicolo elettrico in grado di sostituire la bicicletta, e che risulta essere molto sicuro.

Il modello di veicolo elettrico, identico alla vera Ferrari California almeno dal punto di vista estetico, è dotato di tantissimi sistemi di sicurezza in grado di proteggere il piccino in qualsiasi momento: come in un vero veicolo infatti, la Ferrari California 12V è dotata di cintura di sicurezza, che il bambino pilota dovrà imparare ad utilizzare.

Per poter accelerare, il piccino deve semplicemente premere sul pedale, ed utilizzare lo sterzo per girare ed il clacson per avvertire le altre persone della sua presenza: il freno invece funzionerà in maniera automatica non appena il bambino lascia il pedale dell’acceleratore, cosa che permette un rallentamento costante e non troppo veloce.
Da sottolineare inoltre la presenza delle due marce, che permettono al piccino di potersi spostare in avanti e all’indietro senza problemi.

Video di esempio:

Il veicolo è dotato di una batteria che può essere ricaricata tramite presa di corrente, ed è formato da materiale resistente agli urti: il veicolo possiede quattro ruote resistenti che gli permettono di potersi spostare su qualsiasi tipo di superficie.

Inoltre, per evitare litigi, il veicolo è dotato di due posti, che permette a due bambini di salire sul modellino di Ferrari California e di poter ricoprire il ruolo di autista e di passeggero, divertendosi assiemein una qualsiasi fase della giornata.

Dove comprare la Ferrari California con 2 posti elettrica:

B0036ZBQ18 FAMOSA 800006330 – Macchinina Elettrica Ferrari California 12 V
Famosa
B00DD0RX7C FEBER Ferrari California 2 posti 12 V
FEBER
B0086M87JK Ferrari California 2 posti 12 V
SIL
B00K17GOOS Ferrari California 2 posti 12 V + Casco bambina
FEBER