Il piacere di guidare una Ferrari potrebbe essere un sogno che rimane per troppo tempo nel cassetto, ma che ora è possibile poter soddisfare, grazie al veicolo radiocomandato Ferrari F14, il quale è identico ai veri veicoli che partecipano al campionato di Formula 1.

Il veicolo infatti è stato costruito basandosi proprio sull’auto rossa: il rumore del motore, i marchi pubblicitari ed ogni parte, nonché la colorazione rosso fuoco, sono tutti gli elementi che contraddistinguono questo veicolo, e che lo rendono identico alla sua controparte reale.

La resistenza ovviamente è delle più elevate: ogni parte della macchina radiocomandata infatti è in grado di resistere ad ogni urto, e anche se questa dovesse sbattere, la carrozzeria non subirà alcun danno, così come non subiranno dei danni nemmeno le parti meccaniche che permettono al veicolo di entrare in funzione.

Esse dunque sono protette al cento percento, e permettono al proprietario di poter accedere a ben sette funzioni differenti, tutte presenti nel pratico telecomando: esso infatti è molto semplice da utilizzare, e non richiede alcuna qualifica o abilità particolare.

Dove comprare online la Ferrari in miniatura radiocomandata su Amazon Italia:

B00MFDUOM4 Polistil Radiocomando 95581 – Ferrari F14-T Radiocomando 2014 Livery 1:24
B00MFDUOTW Polistil Radiocomando 95382 – Ferrari F14-T Radiocomando F1 1:24

Con esso sarà possibile muovere avanti e indietro, nonché sterzare il veicolo, e sfruttare tutta la potenza contenuta dal motore.

Per poter sfruttare e giocare con la Ferrari radiocomandata sono necessarie sei pile stilo: il veicolo non possiede alcuna parte piccola, ed inoltre, grazie alle sue potenti gomme, sarà possibile poter far percorrere al proprio veicolo ogni tipo di strada, dato che le ruote appunto non si rovineranno assolutamente.

ferrari carrera telecomandata