Invece che andare in bicicletta, il proprio figlio potrà provare l’ebbrezza di guidare un vero e proprio fuoristrada, grazie al modello della Peg Perego Gaucho Superpower da 24 valvole, il quale riuscirà a render felice il proprio figlio.

Il veicolo è dotato di due sedili regolabili, e questo gli permetterà di poter guidare il veicolo fino all’età massima di dieci anni, accompagnandolo dunque durante tutta la sua crescita.

Come un vero e proprio veicolo, il Gaucho Superpower è dotato di marcia in avanti, marcia folle per poter bloccare il veicolo e marcia indietro, che permetterà al proprio figlio di poter invertire il senso e compiere piccole manovre di parcheggio.
Oltre alle marce, nel veicolo vi sono due pedali: uno è l’acceleratore, che aumenterà leggermente la velocità del veicolo, mentre il secondo è il freno, che bloccherà progressivamente le ruote e rallenterà il veicolo: il bambino inoltre potrà constatare come il volante sia molto leggero da utilizzare, e quindi non dovrà fare sforzi per poter svoltare.

Dove comprare il modello nella colorazione nera e rossa:

B0046GF2LQ CAVALCABILE El.24V Peg Perego-Jepp Gaucho SuperPower OD0501
Peg Perego
B0017J00EO Peg Perego IGOD0047 – Auto elettrica 12 V
Peg Perego

Il veicolo, per un altissimo livello di sicurezza, è dotato di cinture di sicurezza sia per il passeggero che per l’autista, di clacson per avvertire i pedoni e, come un vero veicolo, avrà anche una piccola radio dotata anche di lettore MP3, che accompagnerà i viaggi del bambino.

Ogni singola parte del veicolo risulta essere sicura al cento per cento, e questo è sinonimo non solamente di durata nel tempo e all’utilizzo, ma anche sinonimo di protezione nel momento in cui, accidentalmente, il proprio figlio dovesse urtare un ostacolo piccolo o medio.

Il fuoristrada per i più piccini è dunque arrivato, e questo risponde al nome di Gaucho Superpower.