Mio Robot Scienza e Gioco Clementoni 13915 è un kit di componenti per realizzare un robot simpatico e colorato da regalare ai vostri figli o anche a un loro amichetto o cugino nell’occasione del suo compleanno.

Dall’estetica semplice e minimal, si rivela comunque un oggetto non solo divertente ma anche molto bello e colorato (in quanto si presenta bianco nella struttura principale con delle graziose rifiniture grigie ed arancioni) e soprattutto realizzato minuziosamente in ogni suo piccolo componente.

Prodotto in Italia, possiede delle caratteristiche molto simpatiche tra le quali l’ampia dotazione di accessori, che permette la personalizzazione del robot come più piacerà ai vostri bambini. All’interno della dotazione vi è un manuale per l’assemblaggio rapido e efficiente del robot, con anche una calamita che farà divertire i bambini, che si impregneranno nel cercare piccoli oggetti metallici come monetine, da aggiungere al loro salvadanaio.

Disponibilità e dove comprare il Mio Robot di Clementoni:

B00L10B1LA Clementoni 13915 – Il Mio Robot
B00TOBXQP2 Clementoni 69412.9 galileo mio robot, kit sperimentale

E’ reso particolare dalle luci a led (posti sul capo e che danno l’impressione che ci stia guardando con i suoi due occhietti luminosi arancioni) ma anche divertente e utile grazie a 2 motori elettrici programmabili che faranno muovere il robottino nella direzione che vorrete.

prezzo il mio robot clementoni

Si potranno creare dei percorsi ad ostacoli per metterlo alla prova, fare delle gare con gli amici o addirittura trasportare le matite colorate! La cosa certa è che, in qualsiasi modo si scelga di utilizzarlo, questo piccolo robot animato saprà intrattenere e divertire qualsiasi bambino che decida di giocarci.

Insomma, un regalo originale ed unico da regalare. Se il bambino è appassionato particolarmente dal mondo dell’elettronica e dei robot, non potrà fare a meno di giocare con questo carinissimo giocattolo e lasciarsi trasportare nel coloratissimo e divertente mondo dei robot.