Il trenino del cagnolino rappresenta il gioco ideale per il vostro piccino: questo perché si tratta di un particolare gioco adatto a diverse fasce d’età, e che dunque potrà essere regolato in base alle conoscenze, o per meglio dire, età del figlio.

Il Trenino infatti è sia un gioco che rilassa il figlio, sia un gioco che gli permette di potenziare tantissimo il suo apprendimento: con questo la noia, e soprattutto la voglia di imparare, non verranno mai a mancare.

Col trenino del cagnolino infatti il bambino potrà imparar le sue prime parole, ed allo stesso tempo a formulare le sue prime frasi di senso compiuto: tutto questo sarà possibile grazie alle funzioni Guarda, Esplora ed Impara, che potranno essere appunto rese più complesse man mano che il bambino cresce.
Oltre all’aspetto didattico, bisogna sottolineare che il bambino potrà divertirsi giocando col trenino ed i suoi protagonisti: questi infatti parlano, cantano e si illuminano, rendendo un pomeriggio veramente divertente per il piccino, che difficilmente si stancherà del suo amato trenino del cagnolino.

Dove acquistare il Trenino del Cagnolino del Fisher Price al prezzo circa 60 euro:

B00LODVOQG Fisher Price BHC35 – Il Trenino del Cagnolino

Questo infatti possiede più di cinquanta canzoncine allegre e rasserenanti, le quali saranno in grado di far divertire e tranquillizzare il proprio figlio.
Inoltre, i versi degli animali, accompagnate dal movimento della locomotiva, saranno perfette e soprattutto distrarranno il bambino, facendolo divertire.

Il trenino del cagnolino dunque è composto da ben due giochi in uno, visto che riesce a fondere perfettamente il divertimento con l’apprendimento, ed allo stesso tempo lascia sicuri i genitori, visto che il trenino è abbastanza resistente e dunque nessuna piccola parte potrà essere staccata e ingoiata.