Un gioco molto divertente, che potrà far capire al vostro piccolo bambino l’importanza del trasporto su rotaia. Si perché il gioco si compone di un binario circolare, un ufficio postale ed un trenino che, attraverso la semplice pressione di un bottone percorrera il binario ed arriverà a caricare e scaricare la merce.

Sarà il vostro piccolo bambino a dover caricare il trenino, premere il pulsante e farlo ripartire in maniera che arrivi, come un vero treno, dal punto A al punto B. Il produttore del giocattolo è la Fisher Price, leader nel settore dei giocattoli per bambini. Il Trenino fa parte della linea Thomas Fisher Price, è possibile modificare il tutto acquistando sempre nuovi pezzi da aggiungere alla collezione, così da poter far creare al piccolo un paesino. Il treno funziona con una pila AA.

Dove comprare il trenino elettrico La Stazione Postale – Wooden Railway:

B00BM60CMW Mattel Y4481 – Trenino Thomas Fisher Price La Stazione Postale
Fisher-Price
EUR 63,44

Potrà essere modificato, oltre che nell’ambientazione anche nella locomativa, poiché potrete acquistare nuove locomotive della linea Wooden Railway Fisher Price. Insomma, un giochino facile e divertente, una rampa di lancia per un padre che vuole iniziare suo figlio alla bellissima “arte” del modellismo, facendogli capire e spiegandogli quanta importanza c’è nel mondo del trasporto.

La Stazione Postale - Wooden Railway Fisher Price