Zuma ed il suo Veicolo, realizzato dalla Spinmaster, rappresentano il gioco ideale per far passare, al proprio figlio, ore ed ore di divertimento infinito, dato che questo gioco è stato realizzato fedelmente alla serie televisiva.

Si tratta di una sorta di gommone che viene spesso visto nel cartone animato: esso è realizzato con buoni materiali tutto privi di elementi tossici, quindi la sicurezza è stata posta al primo luogo da parte di Spinmaster.

Oltre a questa caratteristica, bisogna sottolineare il fatto che le ruote, poste nella parte inferiore del veicolo, sono resistenti ed in grado di strisciare su ogni superficie, permettendo al piccino di giocare sia dentro casa che fuori in giardino.

B00J3LXLEO Spinmaster 6024058 – Paw Patrol Rescue Racer Personaggi, Marshall, Rocky, Rubble
B00J3LXMSY Spinmaster 6024059 – Paw Patrol Rescue Racer Personaggi, Chase, Zuma, Ryder

Il veicolo inoltre emetterà una vasta serie di suoi durante ogni movimento che compirà, rendendo maggiormente realistico l’utilizzo del gioco stesso.

personaggi paw patrol

Oltre al mezzo, nella confezione è compreso anche uno dei tantissimi personaggi della serie animata, che permetterà al piccino non solo di potersi divertire moltissimo, ma anche di poter creare tantissime avventure immaginarie, che offriranno la possibilità al piccino di poter sfruttare al meglio la sua immaginazione, e di poter giocare, ovviamente senza litigare, con gli altri bambini che utilizzano un’altra versione della collezione di Zuma ed il suo Veicolo di Spinmaster.