La pista ‘Carrera Go’ è un giocattolo ispirato al mondo di Spiderman. Le dimensioni complessive del giocattolo sono di 217 x 119 centimetri. La lunghezza del tracciato è complessivamente pari a 5,30 metri.

La confezione contiene due automobiline: una è la ‘Spider Racer’, la celebre auto da corsa dell’Uomo Ragno; l’altra è la ‘Lizard Tail Spinner’, il veicolo del rettile nemico del supereroe. Le automobiline sono rappresentate fedelmente, in scala 1/43.

I due bolidi condotti da Spiderman e da Lizard si sfidano in corse mozzafiato sul tracciato, composto da undici tratti rettilinei, quattro curve e da un tratto di raccordo su cui è collocato anche il traguardo.

Prezzo e dove comprare online la pista Carrera Go:

B008BSI1WC Carrera Go!!! 622814 – Pista Spiderman The Amazing
Carrera

Il divertimento viene assicurato grazie al trasformatore che consente di dare energia alle auto, controllate dai giocatori con gli appositi comandi forniti in dotazione.
Le acrobazie e il divertimento extra sono garantiti dagli appositi supporti per i looping.
Il manuale d’istruzioni fornito in dotazione consente di chiarire in maniera egregia ogni dubbio degli acquirenti.

pistauomoragno2014Il giocattolo non è adatto a bambini di età inferiore ai tre anni.

Il produttore raccomanda in ogni caso che il giocattolo sia utilizzato da bambini di età superiore ai sei anni, affinché possano godere pienamente di tutte le componenti, apprezzandone a pieno le caratteristiche.