Thomas è tornato, ed ancora una volta permette ai più piccini di potersi divertire sfruttando al massimo la loro immaginazione: la pista infatti permette ai propri figli di potersi divertire grazie al protagonista, che potrà esplorare la zona nella quale viene posto.

La pista infatti potrà essere montata come vuole il proprio figlio: gli oggetti di contorno possono infatti essere posti come meglio il figlio crede, creando dunque ogni volta uno scenario differente, che sarà il teatro delle avventure che vedono protagonista Thomas il trenino.

Il genitore potrà aiutare il proprio figlio a montare la pista, senza che comunque la difficoltà sia presente: questo perché la pista è accompagnata da degli agganci semplici e veloci da utilizzare, i quali permettono appunto di collegare i vari pezzi della pista senza che ci siano difficoltà.

Dove comprare la pista di Thomas:

B00J49UTW2 Fisher Price BCX23 – Thomas e il Dinosauro Ruggente

Una volta che la pista viene montata, il bambino potrà divertirsi a prende il commando del trenino Thomas, e fargli affrontare il lungo percorso che rende unica la pista.
Questa inoltre potrà essere unita ai precedenti modelli di pista di Thomas: questo permette dunque ai bambini di poter creare delle lunghissime piste, le quali avranno scenari differenti, e che di fatto permettono di creare un’avventura lunga ed infinita.
Le piccole parti possono essere ingerite facilmente, quindi il genitore deve prestare la massima attenzione, per evitare momenti di terrore.

trenini elettrici thomas

Con la pista di Thomas e il dinosauro ruggente, il divertimento sarà sempre garantito, ed il figlio potrà immaginare avventure sempre più entusiasmanti.