La nuova animazione Disney in 3D, “Planes”, ha già conquistato il cuore dei piccoli e anche dei grandi; una storia di coraggio che spinge il protagonista Dusty, un aereo che soffre di vertigini, a superare i propri limiti spingendosi oltre altezze mai immaginate prima e a vincere così le proprie paure. Tanti i giochi, gli accessori e gli articoli d’abbiagliamento disponibili sul sito ufficiale dello store online Disney Italia, tutti a tema “Planes”; ce n’è per tutti i gusti e le occasioni e si possono secgliere e acquistare comodamente da casa usufruendo del servizio online con consegne gratuite in tutta Italia spendendo almeno 79,99 euro di spesa!

Molti i modelli diversi di aeroplani telecomandati a marchio Mattel e Disney store; l’aeroplanino di Dusty U-Command ha in dotazione più di 1000 sequenze di azioni combinate, si muove in avanti e anche in retromarcia e le sue ali si inclinano quando vira a destra e a sinistra, muovendo gli occhi e l’elica!

Dusty-U-Command

 

Un’altro prodotto molto bello che farà impazzire i bambini, è l’aeroplanino radiocomandato Dusty Wing Control; il modellino riproduce il movimenti di chi ha in mano i controlli e pronuncia anche le frasi più celebri del film d’animazione(più di 40)! E’ dotato di due comandi a forma di ali da impugnare uno per mano; a seconda dei movimenti degli arti le ali del modellino si piegano e sembra davvero di volare assieme a Dusty!

planesdisneygiocattoli

 

Sia il Wing Control che il Dusty U-Command sono adatti ai bambini con un’età maggiore di tre anni per la presenza di piccoli componenti di plastica che potrebbero essere ingeriti. Se il beniamino Dusty e il film d’animazione che lo vede protagonista sono diventati una vera e propria mania, allora ci si può sbizzarrire nello store Disney; oltre ai modellini sopra descritti si trovano anche i set da gioco Propwash Junction di Planes presenti in diverse versioni e costi: alcuni comprendono, oltre agli aerei protagonisti del cartone animato, torre di controllo, stazione di rifornimento e Hunger, mentre altri sono composti solo dai modellini in plastica dei personaggi dell’animazione come Dusty, Skipper, Leadbottom e Chug, l’auto cisterna verde e il simpaticissimo carrello elevatore Dottie.

Molti altri i set di modellini presenti tra gli acquisti online dello store; oltre a Dusty, presenti anche Skipper, Ned e Zed, Rochelle e il suo ammiratore El Chupacabra, con ruote ed eliche girevoli più una card di ogni personaggio. C’è anche il modellino Planes Deluxe, Hector Vector; fedele riproduzione dell’elicottero della Marina Hector Vector, dai particolari molto curati ha ruote girevoli e portelloni scorrevoli, con la visiera che si puà alzare ed abbassare a piacimento.

Creato da Disney Store, questo modellino è davvero realistico e fatto con cura particolare! Per far volare Dusty e il suo rivale, e stat prodotto anche un modellino di Ripslinger, lo spietato avversario del protagonista; entrambi con ruote ed eliche girevoli.

Per avere tutti i modellini dei partecipanti alla gara c’è il set da gioco Planes, partecipanti alla gara; contiene 6 modellini in plastica dei partecipanti alla gara ad alta quota, i bambini potranno riprodurre in questo modo la corsa “ali intorno al globo”. Anche questo set è creato da Disney Store e sono presenti: Dusty, Ripslinger, El Chupacabra, Rochelle, Ishani e Bulldog. Presenti nello Store anche i modellini parlanti;ci sono i giochi parlanti di Echo, Bravo, El Chupacabra e Dusty, con tante frasi dei personaggi, razzi a espulsione, luci che si accendono e il rumore degli aerei in volo che si attiva dal movimento degli stessi.

Il Dusty parlante ha anche le ali intercambiabili, sono dotati tutti e tre di due batterie AAA incluse nel prezzo. E’ stato prodotto anche un set di quattro puzzle Planes, ognuno composto da 12 pezzi, rappresenta un concorrente alternativo del rally “ali intorno al globo” del film d’animazione Disney, adatto ai bambini dai 3 anni in su. La Disney ha pensato anche all’abbigliamento, si possono acquistare online molti capi per i più piccoli!

costumeplanesbimboSicuramente appena i bimbi vedranno il costume Planes bimbo vorranno a tutti i costi averlo; la tuta da pilota riproduce fedelmente la grafica di Dusty con dettagli stampati sulle maniche e il corpo, chiusure a strappo molto resistenti e polsini a costine in contrasto. La tuta è personalizzabile con il nome che viene ricamato con un massimo di 12 caratteri, il tessuto è 100% poliestere ed è lavabile a mano. Per completare la tuta, ma da usare anche nei freddi giorni invernali, c’è l’esclusiva creazione per Disney Store del set cappello e guanti Planes; sono entrambi lavabili in lavatrice e hanno l’interno in pail, il cappello ha anche il paraorecchie e immagini di Dusty.

Per dormire ci sono tre bellissimi pigiami; tutti con stampe a tema Planes, colori vivaci e pantaloni con elastico in vita disponibili in diverse taglie e due pezzi, lavabili in lavatrice. Nello Store online anche le pantofole rosse e blu, con suole imbottite e bellissime grafiche del coraggioso Dusty. Per la doccia, l’accappatoio Planes Bimbo,m di un rosso vivace, tessuto morbidissimo, cintura in contrasto e due comode tasche frontali, cappuccio capiente e applicazioni di Dusty sul davanti.

Bellissime le scarpe da ginnastica, modello trainer alte, effetto pelle, con finiture curate e in pelliccia e motivi del film sugli strappi.

Disponibile anche l’originalissima camicia a maniche lunghe, con la classica fantasia a quadri rossi e blu e il cappuccio foderato; anche la felpa rossa è irresistibile, con zip e cappuccio foderato, ha i distintivi cuciti sul davanti e sulla manica, tasche anteriori.

Disney ha pensato anche agli accessori per la scuola: matite con cappuccio in gomma a forma di aeroplano, che rappresentano i personaggi del film d’animazione. Diversi astucci: in latta contenente 20 matite colorate, contiene anche un tempera matite e un taccuino; oppure con chiusura a cerniera e disegno PVC in rilievo contiene tutto l’occorrente per la scuola; molto simpatico l’astuccio con gadget, materiale imbottito, i prodotti di cancelleria sono nascosti in scompartimenti segreti!

Per i piccoli artisti c’è la valigetta per colorare con 48 pezzi tra pennarelli,matite colorate, pastelli a cera, adesivi e molto altro. Il comodo zainetto trolley risolverà i problemi legati al peso dei libri, si può trasportare, ma può anche essere indossato, ha stampe coloratissime dei personaggi di Planes e un etichetta per il nome del proprietario. Simpatici anhce lo spazzolino rotante, la tazza, il bicchiere con cannuccia e la decorazione natalizia!