I giocattoli si evolvono sempre di più nelle loro caratteristiche. Nasce il ragno telecomandato, esso viene gestito attraverso un telecomando ad infrarossi. Inoltre ha la capacità di poter camminare sia su muri, su zone piatte come potrebbe essere il pavimento, e addirittura riesce ad arrampicarsi e reggersi sul soffitto. Il tutto ugualmente ad un vero e proprio insetto.

Questo giocattolo ha l’abilità di evitarti la noia dei classici giochini, tutti uguali e molto monotoni, ma anche di coloro che sono radiocomandati ma che sono in grado di camminare solo sul pavimento a differenza di questo. Una delle caratteristiche principali sono gli occhi di colore rosso, molto evidenti in luoghi bui, risultano essere molto luminosi e sono al LED.

scatolaragnotarantola

Inoltre lampeggiano nel momento in cui la batteria sta per esaurirsi. La carica della batteria richiede un tempo massimo di 40-50 minuti. Per permettergli di arrampicarsi basterà cliccare l’interruttore sulla voce Wall , poggiare il ragno sul punto che desiderate e lui inizierà a muoversi e ad arrampicarsi in qualsiasi direzione. Nella confezione è compreso un radiocomando ad infrarossi.

Sono necessarie sei batterie all’interno e il giocattolo mostra delle dimensioni di 23 x 30 x 13,5 cm all’incirca.

Il prezzo del ragno è di 45 euro dove è possibile acquistarlo su Amazon Italia da questo indirizzo.