Un vero e proprio veicolo per i bambini: sono queste le prime impressione che si hanno nel momento in cui si decide di acquistare il modellino di veicolo per bambini di Range Rover Evoque Sport 12V, che permetterà ai piccini di potersi divertire come non mai e di potersi spostare autonomamente in piccoli spazi.

Il veicolo elettrico, che risulta essere identico ad un vero Range Rover Evoque, risulta essere molto resistente, e questo per il semplice fatto che il suo corpo è costituito sia da plastica che da metallo, il ché conferisce al veicolo una particolare resistenza, che la si può trovare anche nelle ruote, che permetteranno al piccino di non avere problemi nel momento in cui vorrà spostarsi su superfici diverse.

Il veicolo è molto sicuro: al suo interno infatti sono presenti due cinture di sicurezza, una per chi guiderà il veicolo ed una per il passeggere, e di un sistema frenante automatico, il quale si azionerà nel momento in cui il pedale dell’acceleratore verrà lasciato dal bambino.

Video illustrativo di come funziona il giocattolo:

Tra le funzioni di questo modello vi sono quella di marcia in avanti e retro, che si possono azionare grazie ad una semplice leva presente al centro del veicolo, funzione suono, che permette ai piccini di poter sentire il rombo di un vero motore e altri rumori tipici dei veicoli reali e la funzione di lettore MP3, che permette al bimbo di poter collegare al veicolo il suo lettore e di poter ascoltare la sua musica preferita.
Il veicolo è alimentato a batterie ricaricabili, le quali devono essere collegate alla prese della corrente una volta che il veicolo risulta essere completamente scarico.

rangeroverautoelettica

 

Sicurezza e divertimento assicurati grazie a questo semplice ed ingegnoso, nonché fedele modello di veicolo elettrico che prende spunto dalla Range Rover Evoque.

Dove comprare l’auto elettrica online:

B00HCG8ACU Famosa 800008660 – Range Rover Sport
Famosa