Direttamente dal film, ecco che arriva un nuovo gioco delle Tatarughe Ninja, ovvero un particolare van dove i quattro protagonisti salgono e si preparano ad affrontare le minacce.

Il van delle Tartarughe Ninja è il veicolo che fa al caso dei propri figli: sicuro, compatto e semplice da utilizzare, questo semplice gioco sarà in grado di accendere il divertimento e di permettere al proprio figlio di poter passare una sera intera ad utilizzare tutta la sua immaginazione.

Ogni parte del furgone può essere toccata, modificata e aperta: le porte possono essere infatti aperte e chiuse,e lo stesso vale per la capotta e anche per le porte posteriori, dove le tartarughe si nascondono e preparano il loro attacco finale contro il male.
I personaggi ci staranno a meraviglia nel van: ognuno di essi infatti riesce ad essere perfetto e, grazie a delle ottime, il bambino non dovrà forzare troppo per permettere alle tartarughe di entrare nel loro furgone.

Dove comprare il bellissimo furgoncino delle tartarughe ninja su Amazon Italia:

B00JDERFPW Giochi Preziosi Tartarughe Ninja Turtles Autoveicolo da Combattimento

Divertimento assicurato anche solo quando il furgone viene mosso: grazie alle pratiche ruote infatti, il bambino potrà muovere il van in qualsiasi superficie e, grazie alla loro potente resistenza, sarà possibile evitare che queste si possano rovinare.

mini van furgone tartarughe

Giocare con le Tartarughe Ninja dunque è un divertimento assicurato, visto che il van può essere utilizzato come un vero furgone, e permette ai bimbi di immaginare e creare tante nuove avventure.

Con la supervisione di un adulto inoltre, il gioco sarà ancor più sicuro, visto che le piccole parti potranno essere prese dal genitore stesso, che eviterà situazioni spiacevoli.

mini van furgone tartarughe 2