Il trattore a pedali GM Smoby è un giocattolo eccellente, adatto a tutti i bambini di età superiore ai tre anni che possono divertirsi all’aria aperta senza nessun tipo di controindicazione.

Il trattore è costruito in plastica di alta qualità: non si ammacca, non si scheggia, resiste agli urti. Il giocattolo è fornito di un rimorchio da agganciare sul retro, con una capacità di carico di ben 25 chili: è così possibile caricarvi terra, sabbia, erba tagliata, ortaggi o frutta, per rendere il gioco più realistico e far sì che il bambino possa giocare a fare l’agricoltore, immerso nella natura.

trattoreapedaliconrimorchio

In questo modo, la funzione ludica del gioco si fonde con quella educativa, permettendo inoltre al bambino di fare esercizio fisico e assicurando in questo modo la crescita corretta, tonificando la muscolatura e migliorando la coordinazione motoria.
Il cofano del trattore è apribile: al suo interno è raffigurato il motore, per permettere al bambino di utilizzare il gioco anche per fingere di essere un meccanico, effettuando la manutenzione o fingendo di riparare i guasti.

La seduta del trattore è regolabile, per adattare il giocattolo e per allungarne la vita utile, seguendo passo a passo la crescita della statura del bambino.
Il volante del trattore è dotato di un semplice e allegro clacson, che se viene premuto emette un suono brioso e simpatico.

Dove comprare il trattore GM al prezzo di 69.90 euro:

B003E47M4G Simba 33045, Smoby, Trattore GM con rimorchio, colore: Rosso
Smoby
EUR 69,90

Le ruote del trattore sono direzionabili e hanno un buon raggio di sterzata.
Le dimensioni del trattore sono: lunghezza 136 centimetri, larghezza 56 centimetri, altezza 45 centimetri.

trattoresmobyrimorchioprezzo

Il peso complessivo del prodotto è di otto chilogrammi. Il giocattolo è adatto a bambini di età superiore ai tre anni; è da utilizzarsi esclusivamente in un contesto domestico (preferibilmente in giardino/cortile) e in nessun caso deve mancare la supervisione di un adulto durante il gioco.