Dalla famosa serie televisiva per bambini in onda sui canali tematici Disney Junior e Rai YO YO, ecco i trenini elettrici Chuggington che vi faranno rivivere le avventure dei 3 piccoli trenini apprendisti (Bruno, Koko e Wilson) nella città di Chuggintown.

Come per i personaggi della serie televisiva anche noi dovremo imparare per diventare bravi durante il trasporto di merci, persone e altre prove che vorremo fare.

Qui a seguire una lista dei treni motorizzati e piste dedicati alla serie Chuggington con relativi prezzi.

Treni motorizzati e piste Chuggington

Chuggington Motorised La Stazione di Rifornimento di Bruno

treninobrunoChuggington

La stazione di rifornimento di Bruno è uno dei set più completi per la linea Motorised e comprende 47 pezzi per costruire la pista e il trenino Bruno che potrà essere anche spinto a mano e circolare anche fuori dai binari.

Il prezzo del trenino + pista è di 62.99 euro.

Chuggington Wooden Railway Set Casa Rotonda per Apprendisti

pistaetreninoChuggingtonprezzo

Corri con Bruno e Koko grazie al Set Casa rotonda per apprendisti. Grazie a questo set sarà possibile creare più circuiti. Il prezzo per i due trenini Bruno e Koko inclusi nella scatola e la pista è di 119.99 euro.

Chuggington Wooden Railway Starter Set Principianti

WILSONeBREWSTERtrenimotorizzati

Se i vostri personaggi preferiti sono WILSON e BREWSTER ecco la pista che fa per voi dove oltre ai trenini sarà possibile avere anche 13 pezzi in legno per iniziare a costruire il circuito.

Il prezzo per Chuggington Wooden Railway Starter è di 33.99 euro.

Set Iniziale Sopra e Sotto Giochi Preziosi

WILSONKOKOVEEpistatreno

Chuggington Wooden Railway Set Iniziale Sopra e Sotto di Giochi Preziosi è la pista con i personaggi della serie WILSON, KOKO e VEE dove oltre ai trenini sarà possibile trovare l’orologio e 22 pezzi in legno per comporre la nostra città.

Il prezzo è di 69.99 euro dove qui potete trovare la scheda con altre immagini del trenino+pista o comprare direttamente il giocattolo.

Chuggington Wooden Railway Set di Soccorso di Calley

ChuggingtonWoodenRailwaySetdiSoccorsodiCalleyCome ultima pista e trenino incluso è possibile trovare anche il set di soccorso con CALLEY e WILSON dove in questo caso la scatola comprende 39 pezzi in legno per la pista e i trenini inclusi.

Il prezzo del set di soccorso è di 134.99 euro.

B005OT55D4 Chuggington Wooden Railway Frostini LC56020
Tomy
B004QJIWE2 Chuggington legno LC56005 Olwin
Tomy
B005YJMBAO Chuggington – E’ Ora Di Fare Pratica!
Sarah Ball
B004Q1HFWK Chuggington legno LC65004 Dunbar
tomy
B004QIY0HG Chuggington legno LC56006 Mtambo
Tomy