Il nuovissimo gioco della serie televisiva è arrivato: si parla del veicolo Deluxe di Paw Patrol, rosso come il fuoco e che appunto rappresenta il classico veicolo dei pompieri, dove il protagonista è il simpatico cucciolo Marshall.

Il veicolo deluxe Paw Patrol, resistente come pochi, ha una doppia funzione: quando questo viene chiuso potrà essere utilizzato come cuccia per inserire e conservare il personaggio di Marshall, mentre una volta che il veicolo viene aperto, questo potrà essere utilizzato per poter creare nuovissime avventure, dove il bambino ed il protagonista fingeranno di spegnere assieme gli incendi della città.

Il veicolo aperto inoltre è multifunzionale: questo infatti avrà una piccola scaletta che potrà essere facilmente allungata, ci saranno le luci che potranno essere attivate mentre il veicolo viene mosso, mentre il sonoro, ovvero quello della sirena potrà essere utilizzata semplicemente muovendo il furgoncino dei pompieri.

Dove comprare online il giocattolo al prezzo di 45 euro circa:

B00KQWHOG0 Paw Patrol – Deluxe Vehicle

Il veicolo deluxe della Paw Patrol, realizzato dalla Spin Master, possiede dei pezzi abbastanza grandi, anche se qualcuno potrebbe avere una dimensione ridotta: è bene dunque controllare che il proprio figlio non lo introduca in bocca.
Inoltre, bisogna sottolineare come utilizzare il veicolo sarà molto facile, e montarlo e smontarlo non richiederà alcuna fatica.

Un semplice veicolo dunque dalle doppie funzioni, e soprattutto dotato di tante funzioni che saranno in grado di far divertire, per tanto tempo il proprio figlio: col veicolo Deluxe della Paw Patrol non ci si annoierà mai.

macchina pompieri marchall

Nella confezione è incluso anche il personaggio di Marshall.