La Playmobil presenta il nuovo gioco radiocomandato adatto ai bambini di tutte le età, ma soprattutto dai 5 ai 7 anni. Si tratta di un veliero motorizzato con un telecomando che lo guida nei movimenti e fa parte della serie Pirates.

Il motore richiede una batteria da 9V e 6 batterie da 1,5V mignon e si può collegare anche ad altri giocattoli della stessa marca e dello stesso tipo. Profonda oltre 40 centimetri, la goletta è anche comprensiva di controllo remoto e contiene anche 3 pirati, il cannone per sparare, l’adattatore Kiel, monete d’oro, pistole, vanghe, un megafono, una corona e tante altre armi per poter giocare ore e ore.

Il radiocomando è fornito anche di luci che avvisano il giocatore sulla carica delle batterie di quel momento. Se la batteria sta per scaricarsi, il veliero va avanti in maniera automatica e inizia a girare su se stesso.

Il Veliero motorizzato con radiocomando della Pilates, con anche il sommergibile, è un pezzo imperdibile per tutti i bimbi appassionati della serie Pirati che vogliono sentirsi per qualche minuto come Jack Sparrow e i Pirati dei Caraibi! Allora genitori? Cosa aspettate a far divertire i vostri figli con la nave dei Pirati?

Qui dove è possibile comprare il veliero ad un prezzo di 61.58 euro al momento con spese di spedizione gratis.