Direttamente dallo schermo della vostra Tv i simpaticissimi personaggi del fortunato cartoon di Masha e Orso arrivano a casa vostra per giocare e divertirsi con i vostri bambini.

I vostri piccoli non vogliono mangiare? E allora perchè non preparare un magnifico pic nic con i loro personaggi preferiti?
Il cestino pic nic di Masha e Orso è quello che fa per voi.

Questo gioco, che sta facendo impazzire tutte le bambine innamorate di Masha e Orso, è prodotto dalla Smoby, pesa 395 grammi, è alto 19.5 cm, largo 25.8 e lungo 12.8 cm.

Dove acquistare il cestino su Amazon Italia:

B00RBHT2EA Smoby 7600310515 – Masha Cestino Picnic EUR 20,00

Il cestino pic nic di Masha e Orso è un simpaticissimo ed originale cestino rosa, con le immagini dei personaggi del famoso cartone animato, ed i manici verdi.
é ideale per far divertire i vostri bambini.

Il gioco non necessita di batterie ed è un’emulazione dei veri cestini da pic nic dei grandi. Contiene 24 oggetti, tra cui posate, piattini, tazze, bicchieri, ovviamente rappresentanti i simpatici Masha e Orso, e come i migliori cesti da pic nic, nasconde in sè anche fantastici dolcetti così ben fatti che a guardarli viene l’acquolina in bocca.

E’ un gioco adatto per tutte le bambine tra i 2 ed i 4 anni che amano sentirsi grandi e preparare gustosi pic nic in compagnia dei loro personaggi preferiti.
E quando avranno finito di giocare? Tutto può essere conservato nel cestino e non ci sarà alcun disordine!