Un regalo utile per tuo bambino amante del bricolage e fai da te? Allora la Cassetta attrezzi Bosch TKL8436, sarà oltre che adeguata alla sua età anche indispensabile per dedicarsi al suo hobby preferito.

Se siamo alla ricerca di un regalo originale che sia nello stesso utile e istruttivo per il nostro bambino, allora, come detto in precedenza, non potremo che fargli una gradita sorpresa con la Cassetta attrezzi Bosch TKL8436, prodotta dalla Startrade, nota marca di giocattoli per la prima infanzia.

La cassetta, più che un “semplice contenitore”, è un vero e proprio completo per eseguire piccoli lavoretti domestici, magari nello stesso momento in cui il proprio genitore è impegnato a forare una parete per appendere un quadro, o intento a altri lavoretti di normale manutenzione giornaliera.

B009ROJT20 Grandi Giochi TKL8436 – Theo Klein, Cassetta Attrezzi Bosch
Grandi Giochi
EUR 34,70

La cassetta degli attrezzi, si presenta ben fatta e molto simile a quelle per “adulti”, le dimensioni sono contenute e anche la colorazione verde e gialla, risulta gradevole.

Tra i suoi attrezzi, troviamo un trapano avvitatore che riproduce fedelmente quello di casa “Bosch” con funzionamento a batterie (non comprese) in verità nella dotazione molto completa degli accessori.

Completano gli attrezzi in dotazione, quattro accessori per cacciavite, martello, pinza, dadi, bulloni, chiodi, e un piccolo seghetto per legno.

Il gioco è consigliabile per bambini dai tre ai cinque anni, seguiti possibilmente dal genitore.

Il suo costo, di circa trentacinque euro se acquistato in negozio o in alternativa in rete, comprese spese di spedizione, risulta ottimo in rapporto qualità/prezzo.

Concludendo, la Cassetta attrezzi Bosch TKL8436, si rivelerà un regalo molto gradito sia al bambino sia al “genitore”, infatti, potrà essere il” trait d’union”, per condividere la passione reciproca del fai da te.