Le Tartarughe Ninja tornano con un nuovo giocattolo. Una torre gioco con ben venti palline colorate all’interno, dove i bambini possono divertirsi a saltellare e giocare in tutta sicurezza, senza il rischio di farsi male.

La torre si compone di quattro finestre, due delle quali sono chiuse con fori che permettono di giocare ai bambini. E’ richiesto il montaggio, difatti la torre verrà inviata completamente smontata e da gonfiare, le palline in totale saranno venti, tutte di diversi colori. Questo gioco permetterà di far giocare i vostri bambini in totale sicurezza visto che tutta la torre è una struttura completamente gonfiabile con una piscina da riempire con le palline incluse nel giocattolo. Una delle caratteristiche principali è la resistenza del giocattolo. Sono raffiugurate le Tartarughe Ninja, eroi dei cartoni animati che da oltre vent’anni accompagnano grandi e piccini.

Dove comprare la tenda a forma di torre delle tartarughe Ninja:

B00KWYRBJC TARTARUGHE NINJA PLAYSET LA TORRE DI GIOCO CON 20 PALLINE
Giochi Preziosi

Il prezzo consigliato è intorno ai cinquanta euro, è un’esclusiva Giochi Preziosi quindi badate bene a non acquistare imitazioni. L’originale è solo della suddetta ditta, che vi garantirà la resistenza del giocattolo.