Una sfida per tutta la famiglia all’ultima pallina: questo è “mangia hippo” della Hasbro. Quattro giocatori per quattro ippopotami, ciascuno di un colore diverso, si dovranno sfidare, al segnale del via, per raccogliere il maggior numero di palline possibile. Il meccanismo è semplicissimo, basta spingere la levetta del vostro ippopotamo per fargli spalancare la bocca.

Al centro del tabellone saranno riposte le palline, bloccate come in un’arena circense. A questo punto la velocità farà da padrona! Chi, infatti, farà mangiare più palline, si troverà la pancia piena, e, quindi, una bella scorta di punti. Preparate le orecchie ad un concerto di colpi allo schiocco delle bocche perché, non appena si darà il segnale di partenza, tutti inizieranno contemporaneamente a sbattere su tabellone e palline. Il gioco è rapido, spassoso, e si presta ad essere ripetuto più e più volte tutti insieme.

Dove comprare il gioco in scatola:

B008Q9YV7K Hasbro – Mangia Ippo 
B00SYMXHG0 Hasbro B1001103 – Travel Mangia Ippo  

Ricco di colpi di scena, proverà le vostre abilità nella velocità di mangiare le palline, ma, allo stesso tempo, farà divertire i più piccoli che, con prudenza, potranno stare in gioco cogliendo semplicemente il giusto momento per catturare l’immaginario cibo degli ippopotami. Un capolavoro della Hasbro, “mangia hippo” è un gioco immortale adatto a tutte le generazioni di ogni età.

gioco mangia ippo hasbro