In quanti di voi hanno giocato con le tartarughe ninja, hanno visto i loro cartoni animati e hanno deciso di diventare una di loro? Se la risposta è sì, sappiate che ancora nel 2013, i personaggi delle tartarughe Ninja vanno di moda e possono entrare a far parte dei nostri giocattoli preferiti…

Ovviamente nel tempo si sono evolute anche le tartarughe ninja con nuove collezioni e gadget pensati per i bambini e non solo. Un esempio sono gli astucci per la scuola o lo zaino che Giochi preziosi ha realizzato per il vostro bambino rendendo la scuola più divertente.

Oltre agli zaini da scuola e gli astucci non possono mancare tutti i personaggi che compongono la storia delle Tartarughe Ninja e che comprendono Michelangelo, Donatello, Raffaello, Leonardo, i vari nemici, veicoli e armi. Qui a seguire qualche nome delle ultime novità in fatto di giocattoli:

  1. per la serie Mutant Ninja Turtles Battle Shell possiamo trovare tutti i buoni: Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo;
  2. non mancano i veicoli come il corrazzato d’assalto o la moto stunt rider;
  3. per le armi dei vostri personaggi preferiti invece è possibile trovare le Combat Gear di Raffaello o la spada di Leonardo;
  4. ….

bastonedonatelloPer conoscere tutti i giocattoli dedicati al mondo delle tartarughe ninja qui potete visitare la sezione dedicata.

E voi avete già scelto quale tartaruga ninja diventare?