Volkswagen T1 Camper Van: prezzo e dove comprare online

La Volkswagen T1 Camper Van proposta dalla Lego è un articolo principalmente dedicato a collezionisti e a ragazzi che hanno dai 16 ani in su. E’ un gioco di abilità che presenta una doppia funzionalità infatti oltre alla classica costruzione che stimola molto la fantasia e le capacità di chi lo costruisce ha come caratteristica principale quella di mantenere una sua prospettiva nel tempo.

Proprio per questo la Lego che è una marca storica che appassiona grandi e piccini ha pensato bene di selezionare e catalogare un genere che sia soltanto dedicato a collezionisti.

Volkswagen T1 Camper Van ha in se tutte le caratteristiche di un gioco di abilità e divertimento. Il modello è la precisa ricostruzione anche nei più piccoli dettagli del vecchio camper della Volkswagen che ha conquistato centinaia di migliaia di persone nel 1962.

Volkswagen-T1-Camper-Van-interni

E’ in tutto e per tutto uguale in ogni minimo dettaglio. Il tetto e le finestre sono arrotondate e anche sul davanti presenta la classica w della stesso camper. Le porte laterali sono scorrevoli mentre le tendine delle finestre sono in vero tessuto. mentre il portellone posteriore rivela in tutto la vera versione del motore Volkswagen. I pezzi che lo compongono sono 1332 . All’interno si potrà ammirare un comodissimo divano che all’occasione si trasforma in letto.. le misure sono 30 cm di lunghezza per 14 cm di altezza.

Qui dove è possibile comprare la costruzione Lego ad un prezzo variabile di 100 / 150 euro.

Lego propone un pezzo speciale da collezionisti: il Camper Van Volkswagen T1 (10220).

Un sorprendente rifacimento del classico mezzo di trasporto in voga nel 1962 per la precisione e l’attenzione con le quali sono stati realizzati i singoli pezzi, anche quelli più piccoli. Nel complesso 1332 elementi.

Un lavoro da certosino, a partire dal logo con le sue 3 “V”, agli interni perfettamente rifiniti come il sedile posteriore reclinabile, il tavolo e l’armadio che come quelli reali ha il suo specchio, alla zona guida che è letteralmente uguale all’originale con il suo tachimetro sferico e tutti gli altri particolari, fino ad arrivare al motore boxer, logicamente un 4 cilindri che non poteva proprio mancare.

Per quanto riguarda l’esterno il camper ha il caratteristico tettuccio con il suo portabagagli, i finestrini con le cornici arrotondate, il parabrezza tipo safari e le portiere che si possono aprire come quelle vere permettendo così di sbirciare all’interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *