Il mondo delle fiabe è un qualcosa di magico e sempre alla moda: per questo, uno dei regali migliori per il proprio figlio è rappresentato da Baby Sapientino Fiabe classiche, che permetterà ai più piccini di poter imparare tantissime cose riguardo il magico mondo delle fiabe.

Il gioco è formato da una serie di tessere realizzate in maniera sicura per la salute dei più piccini: esse infatti sono abbastanza grandi, e quindi quasi impossibili da essere ingerite, ed inoltre sono anti tossiche, cosa che quindi evita qualsiasi tipo di problema qualora il bimbo tocchi le tessere e poi metta le mani in bocca.

Le tessere sono tantissime, ed hanno come protagonisti tantissimi personaggi provenienti dal mondo delle fiabe: Cappuccetto Rosso, Biancaneve e tutti gli altri sono solo alcuni dei protagonisti del gioco Baby Sapientino Fiabe Classiche, e tutte sono colorate con delle sostanze anti tossiche, cosa che porta il livello della sicurezza ad altissimi livelli.

Grazie questo gioco, il bambino potrà sviluppare diversi tipi di capacità: innanzitutto, il bambino imparerà a riconoscere i vari protagonisti delle fiabe, e la capacità logica, in quanto le tessere dovranno esser combinate per poter creare, possibilmente in maniera corretta, le varie fiabe racchiuse nella confezione di Baby Sapientino Fiabe Classiche.

Un gioco quindi sicurissimo, in quanto non vi sono pericoli mentre viene utilizzato, e molto utile per il primo apprendimento del proprio figlio: inoltre, il gioco permetterà al genitore di poter leggere alcune delle fiabe della buona notte al proprio figlio.

Il prezzo attuale del gioco su Amazon Italia è di soli 4.50 euro e lo si può comprare da questo indirizzo.