Se i vostri figli adorano tanto i tablet e la tecnologia, allora il regalo migliore che potrete fargli è quello di regalargli di il tablet a loro dedicato, ovvero il tablet Clempad 4.4, il quale risulta essere un prodotto tecnologico ricco di divertimento e che agevola tantissimo l’apprendimento.

Il tablet per bambini con Android.

La prima caratteristica che salta subito all’occhio riguarda il grande livello di tecnologia scelto per questo particolare tablet: si parla di un modello che possiede un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.
Si tratta del sistema operativo presente anche negli ultimi modelli di cellulare, e pertanto si può facilmente sostenere che si tratta di un buon modello ricco di tecnologia, che potrà essere utilizzato anche dai bambini di età maggiore ai sei anni.

La tecnologia infinita.

Oltre al sistema operativo, è bene sottolineare come la Clementoni abbia deciso di creare un ottimo tablet per i piccini: questo infatti è dotato anche di fotocamera, che permette di effettuare delle ottime foto e di catturare ottimi video.
I bambini dunque potranno divertirsi e imitare gli adulti grazie al tablet per loro studiato.
Inoltre, grazie al processore inserito, ed alla memoria RAM da un Giga, il tablet per bambini risulta essere abbastanza veloce.
Con gli otto di memoria interna invece, sarà possibile poter installare tantissime e diverse applicazioni, tra i quali ovviamente spiccano i giochi e le applicazioni per l’apprendimento.

Dove comprare la versione il mio Primo ClemPad 4.4 e il Clempad 4.4 Plus in offerta:

B00KRCCQ1M Clementoni 13694 – Il Mio Primo Clempad 4.4 Plus! [Versione 2014]
B00KRCCPTU Clementoni 13696 – Clempad 4.4 Plus! [Versione 2014]

Il controllo parentale.

Con questo tablet i bambini potranno navigare sul web, ed ovviamente, per una navigazione sicura, sarà possibile sfruttare la funzione di controlla parentale: questo permette ai genitori di poter essere sicuri del fatto che il figlio possa utilizzare il web in maniera sicura e tranquilla.
Questo è possibile grazie al fatto che i genitori possono bloccare tutti i vari siti pericolosi o con contenuti non idonei ai figli.
Navigare sul web quindi sarà molto più sicuro per i propri figli, che di conseguenza potranno imparare ad utilizzare internet senza andare incontro a delle conseguenze tutt’altro che positive.

Le tante applicazioni del tablet.

Giochi e programmi per poter potenziare l’apprendimento sono sempre presenti nel tablet, ed inoltre possono essere scaricate, nello stesso modo con cui si scaricano in un tablet classico.
Queste poi potranno essere utilizzate sfruttando il display multi touch veloce super reattivo, che permette ai piccini di potersi divertire per tantissime ore.

Il tablet Clempad per l’apprendimento dunque non ha nulla da invidiare al classico tablet per adulti: l’apprendimento ed il divertimento, grazie a questo tablet, saranno garantiti, e la sicurezza della navigazione assicurata al cento per cento.