Per i bambini che già vanno a scuola il regalo di Natale perfetto è un oggetto che permetta loro, nonostante l’occhio vigile dei genitori, una certa autonomia, che li faccia sentire grandi e forti. Per questo è appena uscito un oggetto che sta già avendo grande successo. Si tratta del “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni”, un computer che mira ad aumentare, consolidare a sviluppare le capacità che il bambino inizia a crearsi a scuola. Il “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni” contiene, infatti, oltre 35 attività che lavorano sulla logica, la grammatica, l’ortografia, la matematica, la memorie e, in generale, sulle capacità cognitive. Inoltre, il “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni” contiene attività rivolte al divertimento del bambino,come quiz, musica e messaggi con, in più, 10 attività “segrete” che potrà condividere con gli amici per divertirsi.

Il “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni” è ambientato nel pauroso mondo della serie Monster High, che racconta le storie di personaggi paurosi e raccapriccianti che, però hanno sempre un lato umano molto forte. Si tratta di un tipo di “horror” molto adatto ai bambini che perché ironizza sulle paure, rendendole punti forti dei personaggi.

Il “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni” contiene tutte queste cose e anche una chiavetta Usb che i vostri figli potranno usare a loro piacimento. Il “Computer Educativo Parlante Monster High Clementoni” è perfetto per bambini dai sette anni in su.

Il prezzo è di 27.62 euro e lo potete acquistare da qui.