Il computer è un oggetto che ormai è parte della vita quotidiana. Lo usiamo in casa, lo usiamo al lavoro, lo vediamo quando andiamo a fare compere e, spesso, lo usiamo anche come strumento ludico.

Per questo i nostri bambini lo riconoscono come un oggetto di uso normale e quotidiano e non trovano difficile o strano usarlo per giocare o per imparare. Il “Computer Kid Ben10 Alien Force Clementoni” è un regalo perfetto per i bambini dai cinque anni in su perché li accompagna verso l’età scolare fornendogli, di volta in volta, gli strumenti adatti per integrare e completare quello che stanno imparando. Il “Computer Kid Ben10 Alien Force Clementoni” darà ai vostri bambini le basi per poter sviluppare ancora meglio e in maniera più completa quello che la scuola permette loro di apprendere: il tutto divertendosi allo stesso tempo. Il Kid Ben Ten Alien Force, inoltre, è un computer parlante, che contiene ben 45 attività che, tra le altre cose, faranno esercitare la memoria e la logica del vostro bambino, stimolando la curiosità verso materie come la musica e l’inglese.

Tutte le attività sono pensate come giochi che aiutano ad imparare i numeri, l’alfabeto e le parole, l’uso delle maiuscole e quello delle minuscole. In più, il Computer di Clementoni contiene delle emozionanti animazioni e molte musiche da imparare e ascoltare.

Il prezzo a cui viene proposto è di 39.90 euro e lo potete comprare direttamente da qui.