Il “Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” è un primo computer, perfetto per iniziare a far prendere confidenza con la tecnologia, che permetterà al vostro bambino di giocare e allo stesso tempo imparare cose nuove.Il “Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” è pensato per bambini dai 4 anni in su, per introdurli all’apprendimento delle nozioni base che poi svilupperanno a scuola e nel rapporto con altri bambini.

Il “Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” contiene, infatti, 30 attività educative Sapientino, che puntano all’introduzione all’alfabeto e all’uso delle lettere, con la distinzione tra maiuscole e minuscole e alla scrittura di alcune, semplici, parole. In più il “Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” punta anche sui numeri e la matematica, partendo con le prime operazioni, per sviluppare anche la logica e la memoria.

Il Kid Educativo Parlante è uno strumento moderno e sicuro, pensato per essere resistente e funzionale: il “Computer Kid Educativo Parlante Clementoni” è dotato di uno schermo Lcd, di casse per ascoltare diverse musiche e animazioni, di una tastiera alfanumerica e di una funzione che permette al bambino di comporre dei motivetti.

Il computer è un oggetto che farà divertire il vostro bambino e voi e, allo stesso tempo, sarà utile per allenare la sua mente in vista degli anni dell’apprendimento scolastico.

Il prezzo è di 22.01 euro e potete compralo da qui.