Fin da piccoli i bambini oggi sono abituati a vedere i grandi usare strumenti tecnologici, dai computer ai tablet, dalla televisione agli smartphone. Per questo, per iniziare ad usare le tecnologie, un primo passo può essere il “Computer Kid Il Castello delle Principesse Clementoni”. Si tratta di un primo computer che permette di iniziare a sviluppare alcune capacità nei bambini, pur restando molto semplice e divertente. Il Kid Il Castello delle Principesse è perfetto per bambine dai 3 anni in su: è perfettamente sicuro perché pensato per non avere parti pericolose o che si possono ingerire; in più ha una grafica accattivante e divertente, basata sulle Principesse Disney e una forma che ricorda proprio quella di un castello. Per questo le bambine ameranno giocare e divertirsi con questo computer.

 

Il Computer di Clementoni contiene, inoltre, ben 10 attività educative, tutte strutturate come un gioco, che permettono di iniziare l’apprendimento delle lettere, dei numeri, delle forme e dei colori. Ogni attività del “Computer Kid Il Castello delle Principesse Clementoni” ha due livelli di difficoltà in modo da stimolare la bambina e tante animazioni e musiche diverse.

Il “Computer Kid Il Castello delle Principesse Clementoni”, inoltre, è dotato di una tastiera alfanumerica, proprio come quella dei grandi: aiuterà così i bambini a prendere confidenza con questo strumento della vita quotidiana.

Il prezzo è di 41.99 con disponibilità immediata a questo indirizzo. (non disponibile)