Tutti i bambini sono ormai abituati ad avere un primo computer, un oggetto che permetta loro da un lato di imparare ad usare uno strumento tecnologico e, dall’altro, che li aiuti a sviluppare alcune competenze e capacità. Il “Computer Kid La Casa di Topolino Disney Clementoni” è un computer adatto ai bambini dai 4 anni in su, in grado di divertire e stimolare grazie a tante attività e a una grafica colorata ed emozionante.

Il  Kid La Casa di Topolino Disney Clementoni” contiene 30 bellissime attività che permettono al bambino di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dell’alfabeto e delle lettere, tra i numeri e le forme geometriche ed esercitare così la logica e la memoria. In più, il “Computer Kid La Casa di Topolino Disney Clementoni” è anche in grado di parlare: questo aiuterà il bambino ad esercitarci anche nella dizione. Si tratta di un ottimo aiuto e sostegno, soprattuto in vista degli anni di scuola, quando dovrà aumentare ulteriormente le sue capacità.

kidclementonibambini

Inoltre, il “Computer Kid La Casa di Topolino Disney Clementoni” ha un design che i bambini amano molto: ha la forma di un’automobile e, aprendo il cofano, si apre il computer. Una bella esperienza, divertente ed emozionante.

Il prezzo del computer è di 41.90 euro ed è disponibile a questo indirizzo