Anche per i bambini più piccoli è importante imparare ad avvicinarsi all’uso di un computer, uno strumento che in età scolare dovranno utilizzare.

Per i più piccini, però, è importante che il computer non sia visto come una cosa noiosa e fredda, ma come un gioco divertente con cui passare dei momenti piacevoli. Per questo il “Computer Kid Winnie the Pooh Disney Clementoni” è una soluzione perfetta. Si tratta di un primo computer, pensato appositamente per bambini dai 3 anni su, per introdurli all’uso di alcuni semplici, ma importanti esercizi.

computerkidclementoniIl Kid Winnie the Pooh Disney di Clementoni contiene 20 attività educative per iniziare a utilizzare l’alfabeto, costruire le prime parole e allenare la mente con il riconoscimento delle forme e dei colori. Il Kid Winnie the Pooh Disney, inoltre, è molto amato dai bambini grazie ad un design molto divertente, che riprende Winnie the Pooh e i suoi amichetti, anche grazie a un mouse con frecce direzionali. Inoltre, il “Computer Kid Winnie the Pooh Disney Clementoni” ha anche la voce di questo simpatico orsetto, per potersi immedesimare ancora di più. Grazie al Computer il vostro bambino potrà divertirsi con uno dei suoi eroi preferiti e, allo stesso tempo, imparare cose nuove che gli saranno molto utili a scuola.

Il prezzo è di 37.62 euro e si può acquistare direttamente da questo collegamento.