La Fattoria parlante Fisher Price risulta essere un tipo di gioco ideale per i piccini che vogliono imparare tutto sugli animali.  Si tratta di una semplice ruota, realizzata con una forma che ricorda quella di un fienile, al centro della quale vi è una freccia mentre, nella circonferenza, è presente una vasta serie di animali, precisamente quelli della fattoria.

Occorre mettere in risalto il fatto che, tale tipologia di gioco, funziona in maniera semplice: i piccini dovranno semplicemente tirare la corda o spostare la freccia per sentire sia il nome degli animali che il loro verso, riprodotto da una voce semplice senza che vi possano essere complicazioni.

Dove comprare la Fattoria parlante Fisher Price:

B004QJ3SMI Fisher Price C2436 – Fattoria parlante 
B001QKB94E Fisher Price – Gioco “La Fattoria parlante”

Il gioco funziona in maniera completa e vista la sua resistenza è impossibile sentire un verso di un animale differente rispetto a quello che viene selezionato.

La ruota possiede inoltre diverse tipologie di animali su diverse pagine, cosa che non si deve sottovalutare: i piccini dovranno compiere un semplice passaggio per poter effettivamente girare la pagina e sentire i nomi degli altri animali.

Occorre inoltre parlare della funzione quiz: il gioco pone delle semplici domande alle quali rispondere risulta essere molto semplice, dato che viene chiesto a quale animale corrisponde il verso che viene fatto sentire dallo stesso gioco.

Di conseguenza i piccini, appartenenti alla fascia della prima infanzia, potranno effettivamente imparare tantissime nozioni utili sugli animali e sui versi e grazie al quiz sarà possibile per loro associare un vero ad un animale senza che possano nascere complicazioni di ogni tipo.